Agente plurimandatario

La proposta è rivolta ad un agente interessato ad un ampliamento dei propri mandati, in possesso di competenze consolidate nel settore ho.re.ca. (settore alimentare o beverage), che non teme di confrontarsi in un mercato dove le etichette del prodotto proposto sono molteplici. L’esperienza maturata nella vendita, la forte convinzione nel prodotto proposto, accompagnata eventualmente anche da una passione personale, e una conoscenza capillare del territorio gli/le consentiranno di promuoverlo adeguatamente e di ottenere un risultato fidelizzando clienti già acquisiti e aprendosi a nuovi contatti.
Possiede buone competenze informatiche, pur nella necessaria autonomia del proprio lavoro, valuta di buon grado la possibilità di confrontarsi sistematicamente per ottimizzare le azioni di vendita. Propositivo, intraprendente, brillante.
Zone di interesse: Mo, Re, Bo, Pr, Fe, Mn, Romagna – ma apertura anche a contatti su altre zone – Per dettagli ulteriori: www.birradimodena.it


Clicca qui per inviare il tuo CV

 

Per accedere all’archivio delle newsletter, accedi alla tua area riservata in FILO DIRETTO e potrai visualizzare tutti i nostri articoli.

Scrivi un commento