Hai maturato un’esperienza formativa nel ruolo?
Desideri misurarti in un contesto performante per la tua crescita professionale?
Questa opportunità potrebbe essere la tua occasione…

La proposta è rivolta ad un giovane sviluppatore in grado di realizzare applicazioni di interfaccia uomo-macchina destinate a macchine utensili (piattaforma Microsoft Windows). L’applicazione interesserà grafica, interazione con utente e comunicazione verso librerie di gestione dati. L’interfaccia Web viene sviluppata in HTML5 e Java, dialogherà con librerie in C# che, a loro volta, gestiscono dati e comunicazione con il PLC della macchina. Condizionanti pertanto competenze di HTML5, Java, Java Script; gradito Angular JS, C#, da considerarsi un plus C++, esperienza di sviluppo HMI. Altrettanto preferenziale nella valutazione delle candidature profili che abbiano maturato esperienza nel settore industriale (dai 2 ai 5 anni indicativamente).
In possesso di diploma di indirizzo tecnico (elettronico, informatico e affini), gradita laurea in Ingegneria di analogo indirizzo, inglese buono.
Si inserirà in un team di lavoro collaborando nella realizzazione dei progetti in essere riportando al Project manager di riferimento. Collaborativo, ma altrettanto autonomo nella gestione e nell’organizzazione del proprio lavoro, nello sviluppo e nel test successivo garantendo il raggiungimento degli obiettivi richiesti.
La società è un Gruppo di rilievo nelle immediate vicinanze di Modena. URGENTE!
Clicca qui per inviare il tuo CV

Una volta registrato e inserito il cv, potrai candidarti alla posizione all’interno della tua area riservata nella sezione Filo Diretto, citando in oggetto il rif.

 

 

 

Per accedere all’archivio delle newsletter, accedi alla tua area riservata in FILO DIRETTO e potrai visualizzare tutti i nostri articoli.

Scrivi un commento