URGENTE!

Siamo alla ricerca di un Ingegnere – preferibilmente con ind. elettronico – che abbia maturato esperienze consolidate nel settore automazione in aziende strutturate confrontandosi dapprima nella progettazione, poi nella conduzione di progetti di durata medio-lunga a contenuto elettro-meccanico, sviluppando non solo capacità di intervenire su più progetti contemporaneamente, ma anche di coordinamento delle risorse preposte (ca. 20 nella fase iniziale). Forte della leadership acquisita negli anni, deve essere in grado di sviluppare nei team di lavoro che a lui rispondono un forte senso di responsabilità delle attività che sono chiamati a svolgere, con un’attenzione costante a tempi, costi e miglioramento delle performance. Si occuperà sia delle macchine già in essere che dello sviluppo nuovi prodotti. Inglese fluente.
Condizioni commisurate al profilo individuato.

Se interessato, invia la tua candidatura utilizzando il seguente LINK, effettuando  la registrazione se ancora non sei tra i nostri contatti. Una volta registrato (o se già lo sei), all’interno della tua area riservata apri un Filo Diretto e scrivici.

 

 

 

 

Per accedere all’archivio delle newsletter, accedi alla tua area riservata in FILO DIRETTO e potrai visualizzare tutti i nostri articoli.

Scrivi un commento