Abbiamo aperto due nuove posizioni per Ingegneri Elettronici con differenti competenze e seniority per azienda del comprensorio modenese, settore automazione:

Senior Software Engineer Rif. 6649
Si occuperà principalmente di progettazione, sviluppo e successiva integrazione di soluzioni di automazione finalizzate ad un ampliamento del portafoglio prodotti della società, contribuendo, inoltre, ad un miglioramento delle performance di quelli preesistenti. Seguirà lo sviluppo dei requisiti funzionali di ciascun prodotto, dalla fase iniziale all’implementazione assicurandosi che incontrino le specifiche e la soddisfazione del cliente, nel rispetto del budget e dei tempi prefissati. Abituato pertanto, a lavorare per progetti e a condurre team di lavoro, in un ottica di raggiungimento degli obiettivi concordati.
Laurea in Ingegneria Elettronica (o indirizzo affine), buona conoscenza della lingua inglese, condizionante nella valutazione la provenienza dal settore automazione e un’esperienza nel ruolo (sviluppo moduli front-end e back-end), maturata in contesti almeno di medie dimensioni, dove abbia affinato capacità relazionali, per un’interazione efficace ed efficiente ai differenti livelli funzionali. Competenze tecniche richieste (almeno una tra quelle citate):

  • Orientamento “object oriented thinking” a fronte di progetti anche complessi il cui avanzamento è gestito da più sviluppatori
  • Conoscenze di sistemi di controllo delle versioni di un progetto sw
  • C# , Java, SQL e procedure stored
  • Architetture a microservizi

Riporto funzionale: Engineering Manager, divisione R&D.
Disponibile a brevi trasferte.


Engineering Manager R&D – Rif. 6650
URGENTE!
Esperienza consolidata nel settore automazione industriale e meccatronica, nello sviluppo di macchine standard, cui applicare personalizzazioni richieste dal cliente e/o integrazioni di proprietà o di terzi o già presenti presso il cliente con un orientamento specifico ai nuovi prodotti supervisionando il team di lavoro dedicato e verificando tutte le fasi dei progetti di cui sarà responsabile. Determinato, flessibile, attitudine alla sperimentazione di prodotti in fase di sviluppo raccordandosi con After Sales e Commissioning, in grado di responsabilizzare i team di lavoro sviluppando un clima caratterizzato da motivazione e delega, con un’attenzione costante a tempi, costi e avanzamento lavori.
Laurea in Ingegneria Elettronica (o indirizzo affine), competenze di rilievo nell’architettura di sistemi di automazione, conoscenze/esperienza nel motion control (motori passo passo, azionamenti per servomotori etc.), nell’utilizzo di  sistemi di controllo delle versioni di un progetto sw. Disponibile a brevi trasferte se necessario.
Riporto funzionale: Head of R&D


Per candidarsi: 

Se sei già registrato, clicca qui, e una volta nella tua area riservata, apri un Filo Diretto indicando in oggetto la posizione di tuo interesse

Se ancora non sei registrato, clicca qui per effettuare la registrazione, caricare il cv seguendo le indicazioni che riceverai e successivamente, sempre all’interno della tua area riservata, apri un Filo Diretto indicando in oggetto la posizione di tuo interesse

Restiamo a disposizione, grazie della collaborazione!

 

 

Scrivi un commento