LA SEGNALAZIONE DI PROFILI?

NON SO…

(…ma se volete dare un’occhiata potete cliccare il link)

Non sono così certo che sia una soluzione. E’ forse una nostra illusione toglierci dall’immobilismo e fare qualcosa di costruttivo per un efficace incontro tra domanda e offerta. Purtroppo il nostro grande sforzo non raccoglie adeguati consensi forse per una naturale diffidenza su tutto ciò che arriva tramite e-mail, meglio il “sentito dire”, appoggiarsi alle conoscenze, agli amici o quanto meno percorrere strade già battute. E’ certamente una scelta legittima, ma vorrei insinuare il dubbio che non è detto che non ci sia qualcosa di interessante al di fuori delle nostre abitudini.
Vogliamo essere propositivi. Siamo disponibili ad un incontro conoscitivo che non Vi costringe necessariamente ad assumerVi alcun impegno, ma che ha l’obiettivo di farVi conoscere il nostro metodo di lavoro e soprattutto l’attenzione che mettiamo nel valutare che le aspettative dell’azienda coincidano con quelle del candidato in esame per un’assunzione.
Per fare ciò occorre una cultura d’impresa che coltiviamo rimanendo aggiornati sui moderni sistemi organizzativi, sulle risorse umane e soprattutto nella loro gestione, perché non basta identificare un talento, occorre accoglierlo nel modo giusto e coinvolgerlo nel gioco di squadra.
Noi ci occupiamo di questo e siamo certi di poter dare un forte contributo ad una decisione importante come quella dell’inserimento di una nuova risorsa.

PARLIAMONE

Scrivi un commento