La proposta è rivolta ad un giovane Ingegnere Meccanico o Meccatronico (preferibile) – ma non si esclude la candidatura di un buon perito di analogo indirizzo – , buona conoscenza della lingua inglese, padronanza di Solidworks (in alternativa, una propensione ad imparare in tempi brevi).
Si occuperà di modellazione e progettazione di prodotti nuovi (o in fase di sviluppo), già esistenti o personalizzati sulla base di richieste specifiche del cliente, realizzando inoltre la messa in tavola dei disegni, la creazione delle distinte base, eseguendo la prototipazione e raccordandosi con fornitori esterni. Deve possedere le necessarie capacità relazionali per dialogare con l’ufficio commerciale, la produzione e la qualità, intervenendo prontamente e con flessibilità all’occorrenza, a fronte di una struttura estremamente snella e performante.
Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte presso clienti e/o fornitori per seguire eventuali progetti.

Sede: comprensorio bolognese
Settore di rif.: componentistica

 

Sei interessato? 
Se sei già registrato clicca qui, accedi alla tua area riservata e in Filo Diretto invia la tua candidatura
Se non sei registrato clicca qui per la registrazione, inserisci il tuo cv in allegato nella sezione Filo Diretto dove indicherai in oggetto l’interesse alla posizione

 

 

 

Scrivi un commento