Nuovi scenari e concrete possibilità di crescita per un giovane diplomato (perito informatico, elettronico, telecomunicazioni) o Ingegnere di analogo indirizzo con esperienza di due/tre anni maturata preferibilmente nel settore automazione in contesti di piccole medie dimensioni che gli abbiano consentito di sviluppare unitamente alle competenze tecniche buone capacità relazionali, organizzative e un approccio concreto alla risoluzione di eventuali problemi.
Richiesta conoscenza di C# in ambiente Visual Studio.Net, programmazione WEB, conoscenza DB relazionali (meglio se SQL Server e Oracle). La conoscenza di Delphi e/o quella di Scada commerciali come Worderware Intouch e Movicon sono considerati un plus.
Disponibilità a brevi trasferte (max. 30 gg. di pernottamento fuori all’anno), orientato ad una crescita nel settore di riferimento.
Si valutano anche candidature appartenenti alle categorie protette. 
La società specializzata in progettazione sw e hw per il settore automazione è una realtà già consolidata nel territorio con clienti di rilevanza, ma estremamente dinamica e in crescita, sede a Modena.
Ulteriori approfondimenti in sede di colloquio.
Gli interessati sono invitati a registrarsi sul nostro sito al seguente LINK seguendo le successive indicazioni per il caricamento del cv. All’interno della propria area riservata, nella sezione Filo Diretto, potranno inoltrare la candidatura, citando il rif. in oggetto.

A disposizione per chiarimenti, grazie della collaborazione!

 

 

 

Per accedere all’archivio delle newsletter, accedi alla tua area riservata in FILO DIRETTO e potrai visualizzare tutti i nostri articoli.

Scrivi un commento