Check-up

Check upOgni azienda ha una sua storia, un suo vissuto che devono essere attentamente interpretati.

Occorre valorizzare gli aspetti caratterizzanti che le hanno permesso di nascere e di arrivare fino ad oggi con un approccio rispettoso, chiaro nei limiti e negli obiettivi.

Direzione strategica

Direzione strategicaNella strategia occorre un metodo per fare delle scelte, occorre liberarsi dalle abitudini, occorre qualcuno che aiuti a distinguere il fattibile dall’illusione, capace di sostenere e incoraggiare il cambiamento generazionale comunicando con chiarezza le decisioni al management.

Merger & acquisition

Merger & acquisitionProgetti speciali,  acquisizioni e dismissioni, esistono le competenze all’interno dello studio per gestire autonomamente progetti finalizzati scaturiti dalla strategia come ad esempio l’individuazione di un’azienda da acquisire con un’analisi approfondita che corrisponda nei requisiti a quanto richiesto dalla sinergia, può essere necessario compiere scelte dolorose come la dismissione di attività non creditizie e alienazioni di ruoli, compiti, beni, etc. non più di attualità.

Controllo di gestione

Controllo di gestionePossiamo creare un sistema di monitoraggio adeguato alla dimensione dell’azienda, utilizzando gli strumenti a disposizione, che consenta di capire dove è possibile ricavare la redditività e monitorarla costantemente, per poter reagire agli eventi che oggi più che mai sono imprevedibili.