Ricerchiamo per società specializzata in componentistica (comprensorio bolognese) un Tecnico commerciale Italia-estero, età 30-35 anni, preferibile Laurea in Economia e Commercio, ottima conoscenza della lingua inglese (gradita anche una seconda lingua), padronanza nell’utilizzo degli strumenti informatici. Nella fase di inserimento è previsto il supporto e la formazione necessari ad acquisire le caratteristiche tecniche del prodotto e a ricoprire il ruolo allineandosi alla filosofia aziendale. Ideale pertanto anche una figura di breve esperienza, ma fortemente motivata e con una naturale propensione alle relazioni.
Si occuperà di mantenimento dei clienti in essere e di acquisizione di nuovi, dapprima limitatamente all’Italia, poi spostandosi eventualmente sull’estero. Concrete possibilità di crescita. Previsti i consueti benefit tipici del ruolo (auto, pc, cell.)

 

Sei interessato? 
Se sei già registrato clicca qui, accedi alla tua area riservata e in Filo Diretto invia la tua candidatura
Se non sei registrato clicca qui per la registrazione, inserisci il tuo cv in allegato nella sezione Filo Diretto dove indicherai in oggetto l’interesse alla posizione

 

 

Per accedere all’archivio delle newsletter, accedi alla tua area riservata in FILO DIRETTO e potrai visualizzare tutti i nostri articoli.

Scrivi un commento