Un nuovo lavoro ti sta aspettando, sei pronto?

 

Si valutano candidature preferibilmente di giovani Ingegneri (indirizzo informatico, elettronico, telecomunicazioni) – triennale o magistrale – orientati ad un tirocinio per il conseguimento della laurea o immediatamente successivo orientati ad un inserimento in realtà specializzata in progettazione sw e hw per il settore automazione, fortemente dinamica e in crescita, ma già caratterizzata da una buona presenza sul territorio e da clienti di rilevanza (sede: Modena).
Il Progettista sw si occuperà di programmazione C# in ambiente Visual Studio .Net, programmazione Web (Angular) e di progettazione DB relazionali(SQL Server e Oracle).
Il Programmatore PLC acquisirà le necessarie competenze per l’utilizzo di Siemens S7 .
Si valutano anche candidature di periti di analogo indirizzo. Terminato il tirocinio, a fronte di una soddisfazione delle parti si valuteranno le eventuali successive modalità di passaggio contrattuale.
Gli interessati nell’inoltrare il proprio cv sono invitati a dichiarare l’interesse per l’una o l’altra posizione.

 

Come candidarsi? Clicca il seguente LINK , segui le indicazioni per il caricamento del tuo cv. All’interno della tua area riservata, nella sezione Filo Diretto, potrai inoltrare il tuo profilo citando il rif. in oggetto.

 

 

 

 

Scrivi un commento