Le domande più frequenti
No, non ci occupiamo di lavoro somministrato, svolgiamo un’attività di consulenza tra le parti – per il candidato e per l’azienda – per supportare al meglio la ricerca di un nuovo lavoro e l’inserimento del profilo più idoneo.
Il cv, una volta presente nel nostro CRM (Filo Diretto), viene valutato per selezioni in essere (che si tratti di una candidatura spontanea o in risposta ad un annuncio) o future, trattato nel rispetto della normativa ed eliminato inoltre a fronte di una tua esplicita richiesta.
Il cv è in forma anonima, nessun dato è riconducibile alla candidatura, né viene indicato il nome dell’azienda presso la quale il candidato lavora. Nella prima fase la riservatezza è per noi un elemento determinante e condizionante.
Nella pagina Filo Diretto troverai tutte le indicazioni necessarie.
Sì, le posizioni vengono sistematiche aggiornate.
Certamente, verrà valutato per future esigenze.
Puoi farne richiesta nella sezione Filo Diretto all’interno della tua area riservata dopo aver effettuato la registrazione e inviato il tuo cv.
No, i colloqui avvengono dopo una verifica della candidatura (spontanea o in risposta ad un annuncio), per una reciproca conoscenza o ai fini di una selezione.
Per agevolare i reciproci impegni ciascun colloquio viene concordato di comune accordo, effettuando inoltre colloqui skype e tel., anche in orari non di ufficio (8.30-12.30; 14.30-18.30).