Dai un’occhiata alle nostre opportunità!
Se sei interessato/a o desideri maggiori dettagli accedi alla tua area riservata e nella sezione Filo Diretto inoltra la tua candidatura indicando il rif. della posizione e allegando il tuo cv aggiornato.
Se al momento non sei alla ricerca di un’alternativa o semplicemente non sei interessato/a a queste proposte, cogli l’occasione per rinnovare la tua registrazione, inviando un cv aggiornato.
Non sei ancora registrato e desideri entrare in contatto con noi? Clicca qui
Responsabile Ufficio Tecnico – Rif.7332
La proposta è rivolta ad un Ingegnere meccanico di età tra i 30/40 anni con una significativa esperienza maturata nei settori automotive o macchine automatiche. L’azienda ha un consolidato portafoglio di clientela appartenente a diversi settori a cui propone un servizio di co-progettazione con fornitura di semilavorati in lamiera e macchine complete, In questa ottica la figura ideale è curiosa e motivata, in grado di affiancare l’imprenditore nel progetto di sviluppo. Opera ancora con passione al Cad 3D (SolidWorks in uso). Ha doti relazionali che gli consentiranno, dopo un primo periodo di inserimento, di dialogare direttamente con i clienti e gestire i propri collaboratori. Ambiente di lavoro stimolante e giovane, clima collaborativo. Sede di lavoro: zona pedemontana modenese
Responsabile Supply Chain – Rif.7333
L’azienda opera in uno stabilimento di nuova costruzione con ampi spazi a sostenere la crescita attuale. E’ specializzata nella lavorazione della lamiera ed è in grado di offrire a clienti di diversi settori un servizio di co-progettazione finalizzato alla fornitura di semilavorati e prodotti finiti.
La figura ideale è un giovane intorno ai 40 anni con un’esperienza significativa in posizione analoga, in grado di gestire l’ordine nel rispetto dei tempi di consegna e di una perfetta esecuzione. Caratteristica fondamentale capacità relazionale e doti di leadership, in quanto dovrà ottimizzare le risorse dei diversi reparti di lavorazione presidiati da uffici tecnici di officina. Il ruolo sino ad oggi ricoperto dalla Proprietà offre importanti stimoli per una persona con senso di responsabilità e abituata a ritmi incalzanti. Sede di lavoro: zona pedemontana modenese
Responsabile di Produzione – Rif. 7334
L’azienda di medie dimensioni (circa 40 dipendenti), caratterizzata da un prodotto a contenuto meccatronico e con molteplici varianti per soddisfare l’esigenza di una forte personalizzazione per lo più di clienti esteri, attualmente impegnata in un piano di sviluppo che prevede l’inserimento di nuove figure. La proposta è rivolta ad un giovane Ingegnere (ind. meccanico o gestionale), motivato ad apprendere l’utilizzo del gestionale in uso implementato per rispondere all’esigenza di un nuovo modello organizzativo. Paziente ma risoluto, determinato, in grado di ottimizzare le potenzialità del sistema supportato dalla software house di riferimento, in grado di creare i presupposti di un clima collaborativo teso al cambiamento. Precedenti esperienze, brevi, ma formative, unitamente a buone capacità relazionali, gli consentiranno di coinvolgere rapidamente le aree aziendali interessate essendo l’ambiente fortemente ricettivo. Sede: vicinanze di Modena (direzione bassa modenese)
Addetto/a Contabilità – Rif.7335
L’azienda di medie dimensioni (circa 40 dipendenti), caratterizzata da un prodotto a contenuto meccatronico e con molteplici varianti per soddisfare l’esigenza di una forte personalizzazione per lo più di clienti esteri, attualmente impegnata in un piano di sviluppo che prevede l’inserimento di nuove figure.La proposta è rivolta a figura anche di breve esperienza (ma formativa), in possesso preferibilmente di Laurea in Economia (o comunque a indirizzo economico-scientifico), utente abituale del pacchetto Office, attitudine ad acquisire eventuali nuovi strumenti in uso, conoscenza della lingua inglese. Richiesto pregresso nella gestione della contabilità ordinaria (clienti e fornitori), gradite competenze di tesoreria e/o in attività di gestione buste paga. Ideale provenienza da contesti di dimensioni medio-piccole dove abbia avuto modo di misurarsi anche parzialmente in diverse attività. Fondamentale la disponibilità ad apprendere nuove attività e a ricoprire un ruolo trasversale.
Sede di lavoro: limitrofi di Modena (direzione bassa modenese)