Residenza: provincia di Modena
Formazione
Laurea in Ingegneria Gestionale
Inglese fluente
Mi Presento
Consolidata esperienza nelle operations come Responsabile Supply chain di un’importante azienda nel settore dell’automazione industriale. Nello specifico gestisco l’intero processo dalla pianificazione del prodotto finito, redigendo insieme alla Direzione generale il master plan, all’approvvigionamento in linea dei componenti finiti (volume gestito circa 5-6 mila codici per un valore di 5-6 mln al mese). Supportato da un team di 10 risorse che coordino, ho contribuito alla pianificazione e al miglioramento dei processi finalizzato all’incremento del fatturato e all’apertura di nuove unità produttive a fronte di un’ulteriore complessità logistica.
Mi caratterizzano capacità analitiche e visione d’insieme, duttilità e approccio trasversale per promuovere azioni di miglioramento che si adattino alla singola problematica, anche con strumenti non convenzionali.
Ho attivato e partecipato a progetti di introduzione di logiche Lean, riprogettazione lay-out, mappature flussi in collaborazione con le più importanti società di consulenza acquisendo una maggior conoscenza delle metodologie di gestionali e approfondendo ulteriormente i temi di riferimento, anche nel mio tempo libero.
Oggi sono pronto ad affrontare una nuova sfida che sia di grande impatto per la mia carriera professionale ricoprendo un ruolo di maggiore responsabilità fiducioso di poter ottimizzare le competenze ad oggi acquisite.
Mi piacerebbe quindi incontrare una realtà con la quale collaborare per essere d’aiuto e contribuire positivamente al suo sviluppo e alla mia crescita.
Per maggiori informazioni scrivere a studiomai@studiomai.it citando il codice Id.49348